Chemours.com

Migliorare l’efficienza tramite il sottoraffreddamento

Infografica e anteprima della ricerca

I refrigeranti a basso GWP per ottimizzare il sottoraffreddamento

Scarica un’anteprima dei risultati della nostra ricerca condotta di recente sul sottoraffreddamento. Scopri il valore reale dei refrigeranti a basso GWP di nuova generazione, come Opteon™ XL20, in grado di contribuire a ottenere energia aggiuntiva e risparmi sul ciclo di vita più elevati, così da soddisfare gli obiettivi in materia di sostenibilità ed efficienza.

Sottoraffreddamento con Opteon XL

La ricerca è stata condotta su due diverse realtà di vendita al dettaglio, ognuna delle quali è caratterizzata da condizioni ambientali ed esigenze energetiche differenti. Prende in esame tre diverse applicazioni, mettendo a confronto sei architetture di refrigerazione, così da offrire risultati validi per il settore della distribuzione alimentare.

Registrati oggi stesso per ricevere:

  • La nostra anteprima della ricerca sul sottoraffreddamento: vedi in anteprima i risultati di uno studio che analizza come l’adozione della tecnologia del sottoraffreddamento, basata su refrigeranti a basso GWP di nuova generazione, nelle applicazioni di vendita al dettaglio e nelle celle frigorifere, possa contribuire a raggiungere una migliore efficienza energetica e a ridurre i costi del ciclo di vita.
  • Un’infografica che rappresenta visivamente i vantaggi offerti dai singoli refrigeranti a basso GWP, con l’attenzione rivolta alla sostenibilità attraverso prestazioni affidabili.

Il nostro whitepaper completo sarà disponibile a settembre dopo la sua presentazione in occasione della 6ª IIR conference on Thermophysical Properties and Transfer Processes of Refrigerants (TPTPR 2021).

Contatta il nostro team per riceverlo: Mark Hughes, responsabile dello sviluppo aziendale.